Nuova Azienda

Saranno il titolo e i principali dati della tua pagina professionale.
Inserisci la denominazione con la quale i tuoi clienti ti riconoscono.
Let's Weed® verifica l’esercizio dell’attività inserita e si riserva il diritto di aprire una pagina professionale solo ad aziende italiane che trasformano colture di canapa in prodotti finalizzati alla vendita. Non sono, quindi, incluse le attività di sola vendita al dettaglio.

Titolare effettivo

Allega una copia Fronte/Retro del documento d’identità o passaporto. Assicurati che i dati siano leggibili.
Allega 
Allega 
(Opzionale)
Dichiaro di coltivare varietà di canapa certificate con contenuto di THC al massimo dello 0,2%.
Dichiaro di essere il titolare effettivo dell’attività inserita.
Per titolare effettivo si intende colui che possiede l’attività inserita o qualsiasi persona che ne esercita la gestione. Sono titolari effettivi i proprietari, soci, gestori o amministratori i cui dati sono presenti nella visura camerale dell’attività inserita. Let's Weed® potrebbe richiederti ulteriori informazioni o documenti al fine di verificare i dati inseriti e mantenere alto il livello di sicurezza e qualità della piattaforma.

Coltivazioni

Seleziona le varietà di canapa coltivate e allega una copia della fattura di acquisto e del cartellino di certificazione delle sementi.
Assicurati che siano ben leggibili i dati sulla Partita IVA, Denominazione Azienda, Varietà delle sementi e Numero lotto.
Aggiungi
Allega fattura 1
Allega cartellino 1
Dichiaro che le informazioni inserite sono veritiere, consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni false è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell'art. 46 D.P.R. n. 445/2000.
Let's Weed® verifica l'identità degli specialisti iscritti e delle attività inserite al fine di mantenere alto il livello di professionalità e di sicurezza.